ICTRAVEDONAMONATE.EDU.IT - IL NOSTRO SITO CAMBIA NOME E FACCIA!

del lunedì, 29 ottobre 2018

Si informano tutti gli utenti che il nuovo sito web del nostro istituto è da oggi online all’indirizzo  ictravedonamonate.edu.it

Il portale è stato creato in conformità con le più recenti indicazioni AgID e registrato con il dominio “.edu” previsto dal MIUR.

I dati presenti nel vecchio sito web sono stati interamente trasferiti nella nuova struttura e sono pertanto rinvenibili nelle varie sezioni del sito.

Al fine di agevolare il passaggio alla nuova piattaforma abbiamo deciso di procedere nel seguente modo:
- Vecchio e nuovo sito web della scuola saranno entrambi online da oggi fino al giorno 02/11/2018
- I dati inseriti in uno qualsiasi dei due siti durante questo periodo verranno automaticamente aggiornati nell’altro sito.

La grafica è diventata più semplice ed accattivante e la navigazione più fluida, conforme alle nuovissime tecnologie!

Nei prossimi giorni riceverete sul diario on line LA GUIDA DI UTILIZZO DEL NUOVO SITO, con tutte le info utili per una navigazione semplice e chiara!

Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattare:
Giorgio Linari - lascuoladigitale@libero.it / 0332977461 interno 1

Grazie a tutti per la collaborazione e...buona navigazione!

La redazione  Giorgio Linari - lascuoladigitale@libero.it